Gli organizzatori di NOAH Conference hanno annunciato la lista delle startup selezionate per partecipare al grande evento che si svolgerà a Londra dal 10 all’11 novembre e, a fronte di centinaia di richieste, l’unica startup italiana selezionata è Bantamu.
Bantamu è una piattaforma di matchmaking intelligente dedicata al mondo della produzione musicale che permette agli artisti di tutto il mondo di trovare i migliori professionisti della musica per produrre il proprio album.
L’intelligenza artificiale che il team ha sviluppato è in grado di identificare i migliori produttori e audio engineers e metterli in contatto con gli artisti che utilizzano la piattaforma.
La startup ha da poco terminato un percorso di accelerazione a Torino presso 42Accelerator e ha già raccolto anche un primo round di investimento seed. I due co-founder Giacomo Garufi e Simone Dall’Angelo: “Siamo entusiasti che Bantamu sia stata selezionata, non vediamo l’ora di salire sul palco per condividere la nostra vision con tutti i presenti”
Il 10 novembre Bantamu sarà dunque presente sul prestigioso NOAH London Startup Stage per presentarsi davanti ad un pubblico composto da tutti i maggiori investitori provenienti da tutto il mondo.
Fonte: 42accelerator.com