Finito il massacro delle Altcoin sara’ rally storico?

E’ stato un vero massacro delle Altcoin l’ultimo mese. Anche le migliori realtà hanno perso il 50, 60, 70 e anche 80 per cento del valore! Ma noi non abbiamo neanche lontanamente pensato di toccare il nostro portafoglio, perché sappiamo che una volta stabilizzato il valore del Bitcoin, cosa che inevitabilmente accade dopo ogni rally, le Altcoin migliori (e noi ne abbiamo selezionate diverse nel nostro portafoglio!) potranno agevolmente moltiplicare per 10 e anche per 100 il loro valore!

Quindi, cari lettori, speriamo che non via siate fatti spaventare da questi clamorosi cali. Certo, ad avere saputo che dopo il primo – 50% c’era ancora da scendere si sarebbe potuto ottenere qualche guadagno sul trading ma non queste cose le lasciamo appunto ai trader di professione.

Noi invece selezioniamo progetti vincenti che abbiano grandi possibilità di crescita e proprio per questo abbiamo un portafoglio di Altcoin che seguiamo e che teniamo sempre, nei loro alti e bassi. Perche’ tra di loro (sempre ovviamente a nostro parere, s’intende) si nasconde la prossima Facebook e la prossima Google, non dimenticatelo.

Per seguire il nostro portafoglio segnatevi questa pagina: Portafoglio Altcoin e non dimenticate il nostro canale Telegram Consulenza Finanziaria Altcoin (trovate il link a destra o in basso)

Esempio di Portafoglio Altcoin