Come ogni anno, al termine della pausa estiva, si riaccende l’attenzione per il Salone del Risparmio che nel 2015 vivrà la sesta edizione della sua storia. L’evento si terrà il 25, 26 e 27 marzo 2015, nella medesima sede milanese che l’ha ospitato negli ultimi anni: l’Edificio Grafton dell’Università Bocconi (Via Roentgen 1).
La nuova edizione del Salone si preannuncia ancora più ricca. L’evento internazionale, dedicato alle aziende leader della gestione del risparmio, è pronto a riunire migliaia di operatori del settore interessati a costruire nuove relazioni e confrontarsi con i più grandi nomi dell’asset management italiano ed internazionale.
I partecipanti avranno l’occasione di aggiornarsi professionalmente, sviluppare la propria attività commerciale, attirare l’attenzione dei media e di potenziali nuovi clienti.
La prossima edizione sarà ancora più focalizzata su contenuti sviluppati grazie alla partecipazione di opinion maker internazionali, relatori provenienti dal mondo accademico, delle istituzioni, dei media e con l’aiuto dei più autorevoli personaggi dell’industria della gestione del risparmio italiana ed estera.
Il successo della passata edizione, la più visitata in assoluto, ha spinto numerose società italiane ed estere a richiedere e confermare da subito la propria partecipazione all’edizione 2015. Tra queste, nella categoria dei Main Partner, saranno presentiAberdeen Asset Management, Anima Sgr, Arca Sgr, Bnp Paribas Investment Partners, Eurizon Capital Sgr, Invesco Asset Management, JPMorgan Asset Management (Europe), Pictet Asset Management, Pioneer Investments, Ubi Pramerica Sgr.
Per essere sempre aggiornati sul Salone del Risparmio e su tutte le iniziative correlate è possibile seguire l’evento sui più diffusi social network (Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Youtube e Flickr).
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, sui servizi offerti e per conoscere tutte le altre opportunità di partecipazione e di visibilità, è possibile contattare l’Ufficio Commerciale del Salone del Risparmio telefonando al numero +39 02.36165190 o scrivendo all’indirizzo email commerciale@salonedelrisparmio.com.
Fonte: newsletter salonedelrisparmio.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.